In occasione del Super Bowl, l’evento sportivo più seguito negli Stati Uniti, sono state rilasciate nuove immagini dagli attesissimi film Marvel Studios Captain Marvel e Avengers: Endgame e dalla nuova avventura targata Disney•Pixar Toy Story 4.
Captain Marvel
Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel. Il film, nelle sale italiane dal 6 marzo, segue le vicende che portano Carol Danvers a diventare uno degli eroi più potenti dell’universo.
Avengers: Endgame
Dopo il successo mondiale del film Avengers: Infinity War, Anthony e JoeRusso dirigono il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi piùpotenti della Terra che torneranno sul grande schermo il 24 aprile.
Toy Story 4
Il 27 giugno sarà la volta di Toy Story 4. Diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, il film vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi amici, nuovi arrivi, come Forky, una forchetta trasformata in un riluttante giocattolo, e inaspettati ritorni. Quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. I due scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.