Bohemian Rhapsody è un racconto realistico ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985.
Diretto da Bryan Singer, con Rami Malek nel ruolo di Freddy Mercury, il film sarà al cinema dal 29 novembre.
Sinossi
72 anni e non sentirli.
Questi gli anni che Freddy Mercury avrebbe compiuto oggi, una delle voci più belle del rock, un mito intramontabile la cui musica – ancora oggi – incanta generazioni di fan. Tante le attività in tutto il mondo, concerti tributo, serate speciali e cover band che renderanno omaggio ai Queen, riproponendo i brani più belli del gruppo inglese.
Sarà al cinema il 29 novembre Bohemian Rhapsody – il film diretto da Bryan Singer – un racconto realistico ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid, nel luglio del 1985.
Sul grande schermo Rami Malek (Io Robot) vestirà i panni di Freddy Mercury, affiancato da Lucy Boynton – nel ruolo di Mary Austin “l’amore della vita” di Freddy – e da Gwylim Lee, Joseph Mazzello, Ben Hardy, con cui ricomporrà lo storico gruppo rock.
Bohemian Rhapsody sarà un omaggio per i fan dei Queen, ma anche per gli amanti della musica e del cinema di tutto il mondo.