Domenica 13 maggio al Boockstock Village del Salone del libro di Torino, si è organizzato uno spettacolo per presentare il nuovo libro della serie di Geronimo Stilton.
La voce del topo più amato d’Italia, protagonista di numerose avventure, è stata cambiata: inizialmente a doppiarlo era stato Pietro Ubaldi, già noto per aver dato la voce a Doraemon e al personaggio di Barbossa ne I pirati dei Caraibi, per poi essere cambiata da quella di Patrizio Prata, noto per aver dato la voce a Dante nella serie Huntik, Zoro di One Piece e a Orphen in Orphen lo stregone.
Tra danze e canzoni, si è narrata la storia del nuovo romanzo di Geronimo Stilton. Ma di cosa parla Missione dinosauri?
Tenebrosa Tenebrax ha girato un film sui dinosauri che invadono Topazia, ma ad un tratto lo schermo si squarcia ed escono le creature in carne ed ossa, seminando panico in sala. Solo con l’aiuto di Ficcagenio Squit, già apparso in altre avventure storiche, i nostri eroi potranno risolvere il mistero e riportare i dinosauri nella giusta epoca.
Insomma, un nuovo capitolo della serie sui viaggi nel tempo, l’undicesimo per l’esattezza. Riuscirà il nostro topo fifone a salvare Topazia dai dinosauri?
Debora Parisi
© Riproduzione Riservata