Granelli di sabbia è il nuovo cortometraggio di William Imola.
L’attore, che ha curato anche il soggetto insieme a Elio Urbani, guida il cast, che vede tra i suoi componenti anche Goffredo Maria Bruno ed Emma Quartullo, figlia di Pino Quartullo ed Elena Sofia Ricci.
Un cortometraggio vissuto tra amore e distacco dove un tragico evento cambierà per sempre il destino dei due protagonisti Paolo e Marta.
Cosa succederà mai ? Lo scoprirete molto presto. Un incontro misterioso è in agguato.
Prodotto da William Imola in collaborazione con FlavioFransesini.com e Ancestral Movie Lab, Granelli di sabbia ha potuto contare nelle settimane di lavorazione su diversi professionisti del settore: dalla make-up artist Alessia Murzilli al direttore della fotografia Flavio Fransesini, passando per il fonico Fabrizio Fransesini e l’operatore Davide Risa.
Il fotografo di scena è Pietro Mingarelli, mentre tra gli assistenti vi è David Ciotti. Tra gli sponsor Il Fogliano Hotel New Life Latina (LT) di Gianluca Boldreghini con il direttore Giammarco Laghi, Autoricambi LUESTI Frosinone (FR) di Luesti Lorenzo, Belvisi Mobili Latina (LT) di Giampaolo Belvisi, Caffè Service di Rea Virgilio Sora (FR) e King Garage S.R.L Ceccano (FR). Firmano la sceneggiatura Goffredo Maria Bruno ed Elio Urbani. La distribuzione di Granelli di sabbia è a cura di Comunicare la cinematografia.
Photo credits: Pietro Mingarelli