Lingerie originale: l’intimo ispirato ai cartoon lascia di stucco

Anche voi la pensate come la conduttrice tv Lucilla Agosti, ovvero che “la biancheria intima è un’arma di seduzione molto importante per una donna. E anche un piacevole gioco”?

Se sì, allora questa splendida news fa proprio al caso vostro. E già… perché dopo il brand statunitense Yandy che aveva avuto un colpo di genio, dando vita a un’intera collezione underwear a tema Disney, sono uscite altre novità per il mondo della biancheria intima.

Ma voi, dite la verità, vi siete sempre sentite più principesse o più cattive? Perché in realtà, la biancheria evocante l’impero disneyano richiamava sia le eroine dei classici d’animazione, che le cattive di turno, tant’è che oltre agli indumenti a tema Biancaneve (Biancaneve e i sette nani), Aurora (La bella addormentata nel bosco), Belle (La bella e la bestia), Elsa (Frozen), Cenerentola (Cenerentola), Jasmine (Aladdin), Pocahontas (Pocahontas) e Ariel (La sirenetta), potevate trovare anche quelli dedicati alla perfida Regina di cuori di Alice nel paese delle meraviglie o a Grimilde (Biancaneve e i sette nani).

Ogni completo, per colori e ricami, era emblematico delle varie figure targate Walt Disney. E badate bene: tutti erano estremamente femminili, molto sexy, ma non volgari e presentano lacci, pizzi, merletti e fiocchi, proprio in onore del magico mondo creato dal regno Disney. In sostanza, la collezione era infarcita di una buona dose di fascino glamour e di un tocco chic/osé, che non guastava affatto.

E poi si sa… gli uomini adorano la lingerie! E a quanto pare i fashion designer si sono proprio divertiti a realizzare delle collezioni a tema cartoon, tant’è che sono spuntati fuori anche altri originali capi ispirati a One Piece e ai Pokémon.

In pratica, se nel profondo vi sentite delle aspiranti piratesse, allora la collezione targata Peach John vi entusiasmerà, visto che è un vero e proprio tributo alle eroine di One Piece.

Quella ispirata ai Pokémon, invece, è firmata Pokémon Company e Yummy Mart e come tema principale ha Pikachu e gli piccoli mostriciattoli protagonisti del videogame e della serie tv.

In poche parole… sbizzarritevi! Come potete vedere, i capi a tema cartoon velano e rivelano il corpo per accendere il desiderio del partner. Sono una sorta di inno alla bellezza, all’essenza, alla passionalità e alla sensualità della donna.

Voi quale preferite? In ogni caso, è arrivato il momento di puntare sul vostro sex appeal e di buttare le “mutande della nonna” stile Bridget Jones, non trovate? 😉

 

Silvia Casini

© Riproduzione Riservata